Comune di Cassano Magnago
Dove sono > Home


Modifica testo/immagine dell'impianto pubblicitario

UfficioSUAP
Descrizione tipologia Atto abilitante l'attivitàSilenzio assenso. La modifica del messaggio degli impianti pubblicitari è soggetta a preventiva presentazione di denuncia di inizio attività allo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Cassano Magnago anche nel caso in cui la pubblicità che si intende effettuare sia esente dal pagamento dell’imposta.
L'attività oggetto di segnalazione può essere iniziata decorsi trenta giorni dalla data di presentazione della dichiarazione.
Contestualmente all'inizio dell'attività, l'interessato ne dà comunicazione all'amministrazione competente.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Cassano Magnago, in caso di accertata carenza delle condizioni, modalità e fatti legittimanti, nel termine di trenta giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al comma precedente, adotta motivati provvedimenti di divieto di prosecuzione dell'attività e di rimozione dei suoi effetti, salvo che, ove ciò sia possibile, l'interessato provveda a conformare alla normativa vigente detta attività ed i suoi effetti entro un termine fissato dallo SUAP, in ogni caso non inferiore a trenta giorni. È fatto comunque salvo il potere dello SUAP di assumere determinazioni in via di autotutela, ai sensi degli articoli 21-quinquies e 21-nonies della L. 241/90. Nei casi in cui la SCIA prevede l'acquisizione dell’autorizzazione paesaggistica, il termine per l'adozione dei provvedimenti di divieto di prosecuzione dell'attività e di rimozione dei suoi effetti sono sospesi, fino all'acquisizione dei pareri. Della sospensione è data comunicazione all'interessato.

RequisitiLa modifica deve essere inerente il messaggio o l'immagine dell'impianto pubblicitario, le caratteristiche del manufatto,realizzato ed installato, non devono essere in alcun modo modificate.

Documentazione da presentare- Modello indicato nel punto “Allegati” della presente scheda.
- immagine fotografica o grafica del nuovo testo/immagine
- carta d'identità del sottoscrittore

Riferimenti di LeggeD.Lgs. 30/04/92, n. 285
DPR 16/12/1992 n.495
D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42
D.Lgs. 15/11/1993 n.507
Regolamento Comunale per l’applicazione dell’Imposta comunale sulla Pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni
Piano di Governo del Territorio del comune di Cassano Magnago
Regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
Piano Generale degli Impianti Pubblicitari
Allegati
img_20MODIFICA MESSAGGIO IMPIANTO PUBBLICITARIOda compilarsi